Floating Room

Vasca ipersalina con Sali di Epson

Rinasci galleggiando

Una vasca di galleggiamento per un’esperienza suggestiva ed emozionante, una nuova dimensione di defaticamento psicofisico.
Ci si immerge in acqua mantenuta ad una temperatura di circa 35 °C., in cui è disciolta una quantità importante di sale che tiene il corpo quasi sospeso senza alcuno sforzo volontario in condizioni simili all’assenza di gravità. Il corpo comincia a “volare” e si perde quasi completamente la percezione dei propri confini corporei; il controllo si assopisce, la mente si libera.
I BENEFICI
Rilassamento: crea un rilassamento totale, elimina la fatica ed il Jet-Lag. Migliora il sonno e allevia lo stress fisico e mentale, riarmonizza il sistema nervoso e lo deprogramma dall’eccesso di tensioni.
Stimolazione cerebrale: crea chiarezza mentale e aumenta la creatività
Rafforzamento psichico: rinforza la motivazione, riduce la depressione, l’ansia e la paura.
Defaticamento: riduce la pressione sanguigna ed il consumo d’ossigeno, migliora la circolazione e la distribuzione dei fattori nutrienti nell’organismo.
Effetti benefici sul fisico: diminuisce la produzione di acido lattico, cortisolo ed adrenalina. Aumenta la produzione di endorfine velocizzando il recupero dagli infortuni. Migliora i dolori muscolari, l’artrite e migliora il sistema immunitario.

Vuoi maggiori informazioni o desideri prenotare il tuo trattamento? Contattaci kaleurbania@gmail.com o telefona al numero 0722317280