Hotel Bramante & Spa ospita Alessandro Borghese

L'Hotel Bramante & Spa presenta... Ospitando Alessandro Borghese!

In occasione della puntata di "4 Ristoranti" del 27 febbraio 2018, lo Chef Alessandro Borghese attesta al ristorante "La Gioconda" di Cagli la vittoria, come riporta uno dei giornali più letti nella nostra provincia;

A seguito dell'uscita della puntata dedicata al Tartufo di Acqualagna, è un piacere da parte dell'Hotel Bramante, riservare uno spazio di ringraziamento allo Chef Borghese e alla Troupe di Sky che ha scelto la nostra struttura tra quelle presenti nella provincia di Pesaro-Urbino per soggiornare durante la settimana di riprese;

Lo Staff dell' Hotel Bramante con lo Chef Alessandro Borghese

La Staff della Kalè Spa con Alessandro Borghese

 

 

 

 

 

 

 

 

Hotel Bramante & Spa accoglie Alessandro Borghese...

Con molto orgoglio lo staff dell'hotel e del centro benessere ha accolto e accompagnato i graditi ospiti alla scoperta di una struttura totalmente rinnovata e modernizzata, che offre servizi efficienti e un'accoglienza discreta ma calorosa e familiare, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ottima anche la posizione della nostra struttura, situata proprio lungo la strada statale e circondata da meravigliose colline e paesaggi mozzafiato durante tutto l'anno.

Siamo ben collegati sia al centro di Urbania dove potrete fare rilassanti passeggiate pomeridiane o serali, sia ai paesi vicini che offrono numerose opportunità di visite guidate o meno, alla scoperta del noto Montefeltro; anche volendo spostarsi attraverso i mezzi pubblici, non c'è alcun motivo di preoccuparsi... l'autobus vi aspetterà proprio di fronte la nostra struttura!

Sarà poi il nostro fiore all'occhiello, la Kalè Spa, a sorprendere molto positivamente i nostri ospiti di successo e Borghese stesso con il suo intenso profumo di benessere e relax, accompagnato dal piacevole brusio dell'idromassaggio, dalla quiete assoluta della stanza riservata agli innovativi Water Bed oltre che al percorso benessere in se stesso che prevede l'utilizzo di due tipi di saune, la classica finlandese e una più dolce a 45° con sale Himalayano,  del bagno turco, di un pozzo freddo da intervallare ai trattamenti caldi, di tre tipi di docce emozionali e di un giardinetto relax esterno alla zona percorso, per rilassarsi e riacquistare la normale temperatura corporea.

Relax assicurato a tutti i nostri ospiti...e nelle foto della galleria riservata a questo articolo le immagini della splendida Suite dove ha soggiornato lo Chef Alessandro Borghese!

Venite a trovarci presto!

 


Per info e prenotazioni potete contattarci al nostro numero 0722317280 oppure al  3346145411, o ancora se preferite, scriveteci alla nostra e-mail info@hotelbramantespa.it 

 

Hai una richiesta?








I dati inseriti non saranno comunicati a terzi né raccolti in banche dati, ma verranno utilizzati solamente per rispondere alle richieste effettuate dall'utente. Il titolare del trattamento è Hotel Bramante Spa. Per l’ersercizo dei diritti interessati dal DLs 196 del 2003 ci può rivolgere all’indirizzo mail: info@hotelbramantespa.it.

Acconsento al trattamento dei dati personali.

Invia richiesta