Camera DeLuxe Pesaro

La camera DeLuxe Pesaro è una stanza completamente accessibile. Ha una linea snella, semplice, elegante e pratica. Si trova nella zona dove si concentrano le camere con posizione più comoda, quelle che hanno accesso diretto al giardino.

La gamma cromatica è quella che abbiamo riproposto in ogni stanza. Si tratta del racconto che ripetiamo, come una favola, per ognuna delle tredici camere. Accanto al rosso proponiamo sfumature naturali che variano dall'ocra al sabbia. Una sequenza di toni che rilassano e equilibrano il rosso acceso, che per noi significa passione e determinazione.

La posizione è quella delle nostre suite e junior suite, ovvero con una zona verde di giardino a disposizione, deliziosamente arredato. Vi immaginiamo mentre vi rilassate seduti al tavolino, mentre concludete (o iniziate) una nuova giornata in Urbania all'insegna del benessere e della cura di se stessi.

La junior suite Pesaro si unisce alla junior suite Fano: le camere, comunicanti, diventano un nido perfetto per accogliere fino a tre persone per stanza. Le famiglie numerose qui possono trovare l'equilibrio perfetto tra la propria privacy e la piacevolezza di avere, nella porta accanto, i propri cari.

La camera De-Luxe Pesaro è dotata di letto matrimoniale, servizio Wi-Fi Free, cassaforte, TV LCD 32'', minibar.
"Mari, monti, musiche e maioliche. Lo splendore della natura e della storia nella cosiddetta “Riviera delle colline” di cui Pesaro è il capoluogo provinciale insieme a Urbino.

Questa vasta area dell’Italia centrale, si estende dalle pendici dell’Appennino fino all’Adriatico. Il panorama è piuttosto variegato, ma è costituito soprattutto da alture e, appunto, da colline.
Il territorio pesarese è una meta imperdibile per gli amanti del turismo a 360°. La sua struttura geologica rende questa provincia affascinante e unica. Bagnata dal Mare Adriatico, che la rende una meta ambita dal turismo balneare, Pesaro è abbracciata ai confini nord-sud della città da due importanti colline che ne garantiscono un clima mite tutto l'anno; a nord il S. Bartolo, che è anche parco naturale, e a sud il colle Ardizio, che la separa da Fano.

La sosta in questi territori porterà alla scoperta del rapporto tra la città e il mare, tra paesaggio rurale e paesaggio urbano, tra paesaggio costiero e paesaggio collinare. Insomma, paesaggi da scoprire e amare per la loro inconsueta bellezza".

Hai una richiesta?








Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento Europeo 2016/679)
Il Titolare del trattamento dei dati raccolti nella pagina di registrazione è AR Europe, società che gestisce l'Hotel Bramante & SPA, avente sede in Via Roma n°92 - 61049 Urbania (PU). I dati da Voi forniti saranno conservati e registrati mediante supporto magnetico e/o cartaceo. Il trattamento dei dati forniti (nome, cognome e indirizzo mail) sarà finalizzato a dare riscontro alla richiesta riportata nella compilazione del form della presente pagina. I dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo. La conservazione dei dati sarà limitata al tempo necessario al riscontro nel caso della finalità relativa alla richiesta di informazioni. L'interessato ha diritto di accesso ai dati, alla loro rettifica, cancellazione (diritto all'oblio art. 17 Reg UE 2016/ 679) e limitazione al trattamento per motivi legittimi e che per l'esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla sede in Via Roma n° 92 - 61049 Urbania (PU) oppure scrivendo all'indirizzo mail:
info@hotelbramantespa.it.

Do il consenso per consentire di rispondere alla mia richiesta

Invia richiesta